Eccomi...

 

Massimo Cunico - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3497953781

 

Ti scriverò un po' per spiegare la mia vita.

Ho fatto molte cose e, pensandoci meglio, direi che erano taaaaaante.

Ho scritto un bel tema, praticamente, quando ho imparato a scrivere. Il primo premio l'ho vinto a 18 anni, durante l'esame della maturità scientifica.

Ho cominciato studiare le Lettere a Venezia. Contemporaneamente ho studiato la chitarra classica, sostenendo gli esami al Conservatorio Pollini, a Padova. La tesi di laurea l’ho sostenuta sullo studio della chitarra classica degli anni '50/'60. Contemporaneamente è iniziato il mio tempo del teatro: ho scritto diversi copioni alcuni dei quali sono stati rappresentati.

Il lavoro è iniziato a 16 anni, che non è stato regolare fino agli anni '90, quando ho iniziato la carriera del professore. Ho cominciato all'Istituto don Calabria, poi ho lasciato l'insegnamento per tre anni, riprendendo poi l'insegnamento presso lo Stato. Contemporaneamente ho svolto altri lavori, ad esempio sono stato stampatore presso la ditta sempre del don Calabria.

Nel 2000 don Calabria è stato proclamato Santo ed io ho scritto la commedia che è stata recitata benissimo anche al Teatro Romano di Verona, con il regista Vincenzo Rose e il musicista Pietro Messina.

Altre attività hanno riguardato la scuola: sono state molte, molte e molte. Lascio qui, come ricordo, il libro/manuale Lampschool, un registro elettronico creato con il collega Pietro Tamburano... persona bravissima.

Ovviamente ci sono molte cose da scrivere, ma qui io scrivo...

Please publish modules in offcanvas position.